Jeosolo: Rainbow sceglie la nostra città per la “Winx Worldwide Reunion”

4' di lettura 07/05/2015 - Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, ha scelto la meravigliosa cornice di Jesolo (VE) per ospitare la “Winx Worldwide Reunion”, il più importante evento internazionale mai organizzato prima che avrà come protagoniste le fan di tutto il mondo delle magiche fatine Winx, la serie di animazione che ha ormai conquistato le bambine di tutto il mondo e che è in onda in più di 150 paesi.

Lorena Vaccari, Marketing Director di Rainbow ha commentato: “Siamo molto emozionati per il più grande evento internazionale Winx Club mai organizzato prima e siamo onorati che sarà Jesolo ad ospitare a settembre Winx Worldwide Reunion: il primo raduno mondiale delle Winx, ambasciatrici in tantissimi paesi del mondo di valori come l’amicizia e la positività.

Jesolo rappresenta per noi la cornice ideale per ospitare un evento dedicato alle fan di tutta Italia e del mondo intero essendo conosciuta nell’ambito del turismo nazionale ed internazionale, come una meta ideale per tutti ed in particolare per le famiglie.

Ad accogliere le famiglie e le piccole fan, saranno le sei magiche Winx: Bloom, Stella, Flora, Musa, Aisha e Tecna, ognuna diversa dall’altra, ognuna con la propria personalità, ma unite da una grandissima amicizia che le rende eroine invincibili in quanto legame forte e puro proprio come quello che le lega alle fan di tutto il mondo.

Sarà questa la vera magia che invaderà Jesolo dal 3 al 6 settembre”. Simonetto Giovanni, Presidente Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice ha dichiarato: ​ “Jesolo è una Città che ha fatto dell’ospitalità il suo core business accogliendo ogni anno milioni di turisti provenienti da tutto il mondo.

E quando si tratta di famiglie e di giovani, le nostre attenzioni si fanno ancora più speciali. In quest’ottica è nata la collaborazione con Rainbow, curata dal Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice (che diventa così il primo attore di questo evento internazionale), per fare di Jesolo la sede del primo raduno mondiale dei fans delle Winx.

Siamo soddisfatti che un brand internazionale come Winx abbia scelto Jesolo quale location per questo importante evento che si tradurrà per la Città in un’importante operazione di marketing che vedrà per i prossimi mesi il marchio Jesolo abbinato a Winx Club nelle operazioni commerciali internazionali che verranno avviate per la promozione dell’evento.

“JesoloVenice”, che è al suo primo grande evento gestito in prima persona da quando c’è stata la trasformazione del Consorzio, non poteva che cogliere al volo questa importante opportunità. Le Winx sono sinonimo di magia e quindi saremo lieti di offrire ai nostri piccoli ospiti l’occasione di vivere una vacanza davvero unica a Jesolo”.

Aggiunge Daniela Donadello Assessore al Turismo, «Si tratta di un appuntamento dedicato soprattutto alle famiglie e per le scuole che avrà una simpatica promozione che durerà tutta l'estate e che vedrà abbinata la J di Jesolo alle Winx. Un'operazione di carattere mondiale che avrà numerose tappe di avvicinamento e che punta sul target dei bimbi e delle famiglie che numerose affollano le nostre spiagge nei mesi estivi. Jesolo sposa l'immagine di un cartone, il secondo marchio più famoso al mondo e conta di dare il suo contributo di immagine e di ritorno commerciale grazie anche ad alcuni accordi in via di definizione con delle catene di distribuzione alimentare».

Dal 3 al 6 settembre, per la prima volta, le fan delle magiche fatine e le loro famiglie si daranno appuntamento per un incontro internazionale che tingerà Jesolo di rosa e che porterà per le strade tutta la magia ed i valori postivi che accompagnano da sempre questa serie come amicizia, impegno e altruismo. Un evento straordinario e senza precedenti: 4 giorni di festa in una magica location, tra mare, sole, estate. Moltissime saranno le attività che coinvolgeranno le famiglie: dal magico Welcome Party, attività a tema Winx Story e Winx fashion mood con mini casting, laboratori creativi, prove di ballo e canto, proiezioni e revival dei più grandi successi del Winx Club e straordinarie feste a tema.

E per non perdere tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul sito dedicato www.winxreunion.com che man mano svelerà tutte le ultime notizie sulle “Winx Worldwide Reunion”. Ma non finisce qui! La magica cornice di Jesolo diventerà una vera e propria Winx Destination pronta ad accogliere apprendiste fatine da tutto il Mondo. Accoglienza tematizzata negli hotel della città, menu a tema Winx in bar e ristoranti, un’atmosfera magica in tutta la città con fontane rosa, strade Glitter e polvere di fata.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2015 alle 15:34 sul giornale del 08 maggio 2015 - 415 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ai6s