I viaggi nel tempo di Alan nel primo libro della misteriosa Ara Gorn

Ara Gorn 2' di lettura 23/05/2015 - Anno 2116. L'asteroide 2007-BA minaccia la Terra, si teme l'estinzione totale della razza umana. Visto il tremendo impatto stimato l'unica via di scampo non è nello spazio bensì nel tempo, in quanto, a differenza dei viaggi intergalattici rimasti pura utopia, il viaggio nel tempo è possibile.

Un intrepido crononauta viene quindi spedito nel passato per sventare il pericolo ma a causa di un malfunzionamento del suo cronotraveler sarà catapultato in improbabili avventure: tra i dinosauri, nei reami incantati del mondo delle fiabe (dove scoprirà le ricchezze di elfi e fate e dove conoscerà Raperonzolo) e persino nel Paradiso Terrestre.

L'ebook, “Alan il Crononauta”, è disponibile in tutte le librerie online dal 22 maggio 2015.
La pagina ufficiale del libro è: http://wizardsandblackholes.it/?q=alanilcrononauta. Vi si può leggere gratuitamente il text trailer “Alan il Crononauta e Raperonzolo” della stessa Ara Gorn, una gustosa anteprima dello spirito dell'ebook.

La strepitosa copertina di Michele Scarpone rende questo inno alla fantasia degno di un posto speciale nella vostra biblioteca.

Scheda
Titolo: Alan il Crononanuta
Autore: Ara Gorn
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147297
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 18 giugnoo 2015)
Lunghezza a stampa: 31 pagine

Ara Gorn
Nata 29 anni fa a Venezia, dopo la maturità presso il liceo linguistico e una laurea in lettere, ha viaggiato molto. Fino al 2010 ha lavorato in Russia come modella.
Tornata nella sua città, attualmente lavora in biblioteca. Dopo tanti racconti che Ara ha lasciato leggere solo agli amici entusiasti, Alan il Crononauta è il suo primo lavoro disponibile per il grande pubblico. Una decisione, quella di rendere disponibili a tutti i propri racconti, dovuta solo all'insistenza della Wizards & Blackholes, e solo sotto promessa di non rivelare mai chi si nasconde dietro lo pseudonimo.

Wizards & Blackholes
La casa editrice W&B edita libri elettronici di fantascienza e fantasy. I lettori sanno di trovare nuovi autori talentuosi ed opere di qualità ad un prezzo popolare. Gli autori emergenti selezionati hanno l'opportunità di proporre le loro opere ad un pubblico vasto ed attento alla letteratura fantastica.
Maggiori informazioni e tutte le pubblicazioni su: http://www.wizardsandblackholes.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2015 alle 02:05 sul giornale del 25 maggio 2015 - 1874 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, letteratura, fantasy, fantascienza, Wizards and Blackholes, ara gorn

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajPB

Leggi gli altri articoli della rubrica libri & cultura