In arrivo un nuovo aggiornamento della situazione pandemica in Veneto del Presidente Zaia

Si comunica che il prossimo test per la negatività al Covid-19, obbligatorio per l’accesso alla sala riunioni della Protezione Civile Regionale e ai briefing del Presidente della Regione, sarà effettuato lunedì 15 febbraio 2021, sempre nel Punto di Primo Soccorso di piazzale Roma (a fianco del garage comunale) della ULSS 3 Veneziana, a partire dalle ore 9,30, similmente a quanto stabilito per gli accessi alla sede del Consiglio regionale.
Per chi non potrà o non vorrà recarsi a questo appuntamento, si ricorda che l’accesso alla conferenza stampa del Presidente è possibile esclusivamente esibendo il referto di un tampone (effettuato entro e non oltre i cinque giorni precedenti alla data di accesso alla struttura di via Paolucci 34, che attesti lo stato di negatività al COVID-19 e soltanto indossando un dispositivo di protezione Ffp2).
Onde evitare spiacevoli dinieghi, si prega di rispettare RIGOROSAMENTE le presenti disposizioni.
Per l’effettuazione del tampone non è necessario prenotarsi, l’accesso è libero. Il referto sarà ritirato al momento dell’accesso alla struttura della Protezione Civile.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2021 alle 10:02 sul giornale del 16 febbraio 2021 - 120 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa