In arrivo un nuovo aggiornamento della situazione pandemica in Veneto del Presidente Zaia

1' di lettura 15/02/2021 - L’appuntamento, come sempre, è alle ore 12.30 presso la sede della Protezione Civile Regionale, in Via Paolucci 34 a Marghera.

Si comunica che il prossimo test per la negatività al Covid-19, obbligatorio per l’accesso alla sala riunioni della Protezione Civile Regionale e ai briefing del Presidente della Regione, sarà effettuato lunedì 15 febbraio 2021, sempre nel Punto di Primo Soccorso di piazzale Roma (a fianco del garage comunale) della ULSS 3 Veneziana, a partire dalle ore 9,30, similmente a quanto stabilito per gli accessi alla sede del Consiglio regionale.

Per chi non potrà o non vorrà recarsi a questo appuntamento, si ricorda che l’accesso alla conferenza stampa del Presidente è possibile esclusivamente esibendo il referto di un tampone (effettuato entro e non oltre i cinque giorni precedenti alla data di accesso alla struttura di via Paolucci 34, che attesti lo stato di negatività al COVID-19 e soltanto indossando un dispositivo di protezione Ffp2).

Onde evitare spiacevoli dinieghi, si prega di rispettare RIGOROSAMENTE le presenti disposizioni.

Per l’effettuazione del tampone non è necessario prenotarsi, l’accesso è libero. Il referto sarà ritirato al momento dell’accesso alla struttura della Protezione Civile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2021 alle 10:02 sul giornale del 16 febbraio 2021 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bN6E